Marche » N-Q » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Essence de Patchouli di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Essence de Patchouli di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Vorrei: 1

Essence de Patchouli di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. Essence de Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Rosa e Geranio; la nota di cuore è Iris; le note di base sono Cedro, Legno di Guaiaco, Patchouli, Muschio Animale, Labdano e Cumarina.

Rosa Geranio

Iris

Cedro Legno di Guaiaco Patchouli Muschio Animale Labdano Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essence de Patchouli by Perris Monte Carlo.

Essence de Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essence de Patchouli di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essence de Patchouli di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essence de Patchouli di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essence de Patchouli di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Fahrenheit Cartier Declaration Yves Saint Laurent L'Homme Puma Man Marc Jacobs Marc Jacobs Men Ghost Ghost Deepest Night Etro Royal Pavillon Bijan Bijan Nude Men Faconnable Faconnable Donna Karan DKNY Be Delicious Pop-Art Optic Sinfonia di Note Fleur de Santal Esteban Ambrorient