Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Bois d‘Oud di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Bois d‘Oud di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

oud

Bois d‘Oud di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Bois d‘Oud è stato lanciato sul mercato nel 2012. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Pesca, Prugna, Gelsomino, Rosa, Iris, Fiore d'Arancio e Legno di Agar (Oud); le note di base sono Cedro, Blackwood, Patchouli, Vaniglia, Ambra Grigia, Labdano e Muschio Animale.

Bergamotto

Pesca Prugna Gelsomino Rosa Iris Fiore d'Arancio Legno di Agar (Oud)

Cedro Blackwood Patchouli Vaniglia Ambra Grigia Labdano Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois d‘Oud by Perris Monte Carlo.

Al Sharquiah
2 no
Cuir Velours
1 no

Bois d‘Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois d‘Oud di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois d‘Oud di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois d‘Oud di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois d‘Oud di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Antonio Banderas Diavolo Yves Saint Laurent Opium Orient Extreme Cacharel Noa Gold Parfumerie Generale PG21 Felanilla Yves Saint Laurent Opium Elixir Voluptueux Perfumer`s Workshop Samba Heat Women Penhaligon`s Endymion Giorgio Armani Attitude Extreme Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Mysterieuse XII Smell Bent Desperado Nickel Suzy Panty Tesori d`Oriente Marrakech Neroli E Cardamomo