Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambre Gris di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Ambre Gris di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Ambre Gris di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Ambre Gris è stato lanciato sul mercato nel 2012. La nota di testa è Artemisia; le note di cuore sono Rosa e Geranio; le note di base sono Sandalo, Cedro, Ambra, Cumarina, Vaniglia, Labdano e Muschio Animale.

Artemisia

Rosa Geranio

Sandalo Cedro Ambra Cumarina Vaniglia Labdano Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Gris by Perris Monte Carlo.

Ambre Gris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Gris di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Gris di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Gris di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Gris di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Surrender Valentino Very Valentino for Men La Maison de la Vanille Vanille Noire du Mexique Roger & Gallet Vanille Bath and Body Works Exotic Coconut Il Profvmo Ambre d Or Andy Warhol Marilyn Bleu Aramis JHL Boadicea the Victorious Agarwood Collection Passionate Christina Aguilera X Pose Stardust Rasasi Muzarkash Van Cleef & Arpels Midnight in Paris