Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Caribbean Vanilla Mango di Perlier da donna e da uomo

Caribbean Vanilla Mango di Perlier da donna e da uomo

Avevo: 1

tropicale

Caribbean Vanilla Mango di Perlier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Vaniglia e Mango.

Vaniglia Mango

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caribbean Vanilla Mango by Perlier.

Caribbean Vanilla Mango Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caribbean Vanilla Mango di Perlier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caribbean Vanilla Mango di Perlier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caribbean Vanilla Mango di Perlier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caribbean Vanilla Mango di Perlier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Aquolina Pink Sugar Lolita Lempicka Fleur Defendue Oscar de la Renta Intrusion Oilily Spanish Rose Profumi del Forte Vittoria Apuana Oriflame Dancing Lady Sarantis B.U. Fantasy Gres Caline Night Bath and Body Works Hello Kitty Mariah Carey Lollipop Bling Mine Again Bath and Body Works Forever Sunshine Esme Rene Beautiful U