Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tea Rose di Perfumer`s Workshop da donna

Tea Rose di Perfumer`s Workshop da donna

tuberosa
Tea Rose di Perfumer`s Workshop da donna Foto Tea Rose di Perfumer`s Workshop da donna Foto Tea Rose di Perfumer`s Workshop da donna Foto Tea Rose di Perfumer`s Workshop da donna Foto

Tea Rose di Perfumer`s Workshop è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tea Rose è stato lanciato sul mercato nel 1977. La fragranza contiene note di Bergamotto, Rosa, Giglio, Tuberosa, Sandalo, Ambra, Cedro e Legno di Rosa Brasiliano.

Bergamotto Rosa Giglio Tuberosa Sandalo Ambra Cedro Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tea Rose by Perfumer`s Workshop.

Tea Rose Recensioni

henriette
henriette

Una rosa che di più non si può. Un profumo di una tenacia incredibile (parlo del vintage che si trova un po' dappertutto e senza impegnare l'orologio d'oro), forte e delicato allo stesso tempo.
E' una rosa nel pieno del suo fiorire, intensa e vellutata. Le si affiancano altri fiori del giardino (non percepisco la tuberosa benché sia elencata nelle note), ma la vera star è lei, la rosa in tutto il suo fulgore.
All'inizio è una rosa avvolta nel verde, poi piano piano si fa più dolce e termina nell'ambra più morbida, senza spine e vellutata come i suoi petali.
Non lo indosso spesso, due giorni di fila non riesco, è una rosa traboccante, esuberante, di gran carattere. Ma se vi piace la rosa questo è un profumo
CHE NON PUO' MANCARE

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tea Rose di Perfumer`s Workshop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tea Rose di Perfumer`s Workshop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tea Rose di Perfumer`s Workshop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tea Rose di Perfumer`s Workshop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Yves Rocher Pur Desir de Pivoine Creed 2000 Fleurs Paris Hilton Fairy Dust Fragonard Billet Doux Floris Tuberose Parfumerie Generale Private Collection Psychotrope Calypso Christiane Celle Calypso Gardenia Melange Perfume Melange Solid Perfume Floral Salvatore Ferragamo Attimo Profumi Capri Capri Night Florascent Aqua Floralis Pivoine