Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Samba for Men di Perfumer`s Workshop da uomo

Samba for Men di Perfumer`s Workshop da uomo

Samba for Men di Perfumer`s Workshop è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Samba for Men è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Fresia e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale e Cedro.

Lavanda Bergamotto

Fresia Ylang Ylang

Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Samba for Men by Perfumer`s Workshop.

Samba for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Samba for Men di Perfumer`s Workshop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Samba for Men di Perfumer`s Workshop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Samba for Men di Perfumer`s Workshop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Samba for Men di Perfumer`s Workshop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
The Body Shop Amorito Avon Individual Blue for Him La Perla Grigioperla Attitude Roger & Gallet Eau de Shiso Aroma Avon Christian Lacroix Absynthe Acqua di Parma Blu Mediterraneo Quercia Marina Jaguar Jaguar for Men Paco Rabanne XS Pour Homme Sensual Summer Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (Before) Yves Rocher Samarkande MOR Jasmine Tea Melvita Floral Water Lavender