Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Samba Nova Homme di Perfumer`s Workshop da uomo

Samba Nova Homme di Perfumer`s Workshop da uomo

Samba Nova Homme di Perfumer`s Workshop è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Samba Nova Homme è stato lanciato sul mercato nel 1993. Le note di testa sono Coriandolo, Lavanda, Note Verdi, Neroli, Note Fruttate e Bergamotto; le note di cuore sono Salvia Sclarea, Gelsomino, Mughetto e Geranio; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Coriandolo Lavanda Note Verdi Neroli Note Fruttate Bergamotto

Salvia Sclarea Gelsomino Mughetto Geranio

Fava Tonka Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Samba Nova Homme by Perfumer`s Workshop.

Samba Nova Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Samba Nova Homme di Perfumer`s Workshop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Samba Nova Homme di Perfumer`s Workshop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Samba Nova Homme di Perfumer`s Workshop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Samba Nova Homme di Perfumer`s Workshop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Puma Puma I`m Going Man Pal Zileri Pal Zileri s.Oliver Love Man 2008 Mary Kay Domain Van Heusen Van Heusen Cattier Eau de Provence Michael Jordan 23 Aveda Chakra 7 Bliss Paul Sebastian PS Fine Cologne Renee L`Eau Azzaro Azzaro Aqua Verde Washington Tremlett Hampstead Water