Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Samba Nova di Perfumer`s Workshop da donna

Samba Nova di Perfumer`s Workshop da donna

Samba Nova di Perfumer`s Workshop è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Samba Nova è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Note Verdi, Note Fruttate e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Tuberosa, Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Zibetto e Cedro.

Fiore d'Arancio Note Verdi Note Fruttate Legno di Rosa Brasiliano

Tuberosa Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Zibetto Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Samba Nova by Perfumer`s Workshop.

Samba Nova Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Samba Nova di Perfumer`s Workshop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Samba Nova di Perfumer`s Workshop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Samba Nova di Perfumer`s Workshop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Samba Nova di Perfumer`s Workshop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Odeur 71 Christian Dior Miss Dior Cherie 2007 Vivienne Westwood Boudoir Tom Ford Black Violet Lancetti Lancetti Femme John Varvatos John Varvatos Cerruti Cerruti 1881 Lumieres d`Ete Gucci Gucci by Gucci Eau de Toilette Dolce&Gabbana D&G Anthology La Lune 18 Marilyn Miglin Mystic CB I Hate Perfume To See A Flower Brut Parfums Prestige Audace