Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Samba Heat Women di Perfumer`s Workshop da donna

Samba Heat Women di Perfumer`s Workshop da donna

Samba Heat Women di Perfumer`s Workshop è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Samba Heat Women è stato lanciato sul mercato nel 2000. La fragranza contiene note di Peonia, Sandalo, Ambra, Gelsomino, Muschio Animale, Vaniglia, Eliotropio, Rosa e Cassia.

Peonia Sandalo Ambra Gelsomino Muschio Animale Vaniglia Eliotropio Rosa Cassia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Samba Heat Women by Perfumer`s Workshop.

Samba Heat Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Samba Heat Women di Perfumer`s Workshop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Samba Heat Women di Perfumer`s Workshop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Samba Heat Women di Perfumer`s Workshop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Samba Heat Women di Perfumer`s Workshop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Cartier Must de Cartier Pour Homme Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Hugo Boss Boss Intense Shimmer Edition Krizia Time Woman Korres Saffron Amber Agarwood Cardamom Esprit VIP Life for Him Ted Baker XO Extraordinary for Men Susanne Lang Red Ginger Police Pure Police London Homme Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat Jacomo Art Collection by Jacomo #08 CB I Hate Perfume AmBrosius