Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Victorian Posy di Penhaligon`s da donna

Victorian Posy di Penhaligon`s da donna

terra
Victorian Posy di Penhaligon`s da donna Foto

Victorian Posy di Penhaligon`s è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Victorian Posy è stato lanciato sul mercato nel 1979. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Arancia, Giacinto, Galbano e Camomilla; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia e Vetiver.

Limone di Amalfi Arancia Giacinto Galbano Camomilla

Violetta Gelsomino Rosa

Ambra Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Victorian Posy by Penhaligon`s.

Victorian Posy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Victorian Posy di Penhaligon`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Victorian Posy di Penhaligon`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Victorian Posy di Penhaligon`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Victorian Posy di Penhaligon`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Diorella Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her Cacharel Liberte Tom Ford Black Violet Miss Sixty Miss Sixty Rock Muse Teo Cabanel Oha Jil Sander Jil Sander Woman III David & Victoria Beckham Signature Story for Her Luciano Soprani Strass Caron N`Aimez Que Moi Laura Ashley Laura Ashley No. 1 Carven Intrigue