Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Douro di Penhaligon`s da uomo

Douro di Penhaligon`s da uomo

Douro di Penhaligon`s da uomo Foto

Douro di Penhaligon`s è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Douro è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Michael Pickthall. Le note di testa sono Lime, Lavanda, Mandarino, Basilico, Geranio e Limone; le note di cuore sono Neroli e Mughetto; le note di base sono Labdano, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Sandalo.

Lime Lavanda Mandarino Basilico Geranio Limone

Neroli Mughetto

Labdano Muschio Animale Muschio di Quercia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Douro by Penhaligon`s.

Douro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Douro di Penhaligon`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Douro di Penhaligon`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Douro di Penhaligon`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Douro di Penhaligon`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) The Body Shop Amorito Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail - Fresh Attitude for Men 2008 Mary Kay Domain Van Heusen Van Heusen Gap G7 Bold Gap G7 Spiked Fragrances of Ireland Inis GianMarco Venturi Trybe MAC MAC Creations Hue: Naked Honey Azzaro Azzaro Aqua Verde Melvita Floral Water Lemon Balm