Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cornubia di Penhaligon`s da donna

Cornubia di Penhaligon`s da donna

Cornubia di Penhaligon`s è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cornubia è stato lanciato sul mercato nel 1910. Le note di testa sono Mandarino, Fresia e Neroli; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Note Legnose e Vaniglia.

Mandarino Fresia Neroli

Fiore d'Arancio Gelsomino Eliotropio

Ambra Muschio Animale Note Legnose Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cornubia by Penhaligon`s.

Cornubia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cornubia di Penhaligon`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cornubia di Penhaligon`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cornubia di Penhaligon`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cornubia di Penhaligon`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Avon Tomorrow Mariah Carey M by Mariah Carey Gold Deluxe Edition Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Luciano Soprani Solo Amore La Maison de la Vanille Vanille Fleurie de Tahiti Ellen Tracy Linda Allard La Collina Toscana La Collina Toscana Poppy of Cliffs Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Jessica Simpson Fancy Love Nicolas Danila Amazonian Gardens Lili Bermuda Passion Flower Roxana Illuminated Perfume Lyra