Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Paul Smith Women di Paul Smith da donna

Paul Smith Women di Paul Smith da donna

Paul Smith Women di Paul Smith è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Paul Smith Women è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Clementina, Ribes Nero, Pepe Rosa, Foglia di Pero, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Fresia, Tè Verde, Mughetto, Rosa e Geranio; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Vetiver e Cedro.

Clementina Ribes Nero Pepe Rosa Foglia di Pero Mandarino Bergamotto

Fresia Tè Verde Mughetto Rosa Geranio

Fava Tonka Patchouli Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paul Smith Women by Paul Smith.

Paul Smith Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paul Smith Women di Paul Smith, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paul Smith Women di Paul Smith puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paul Smith Women di Paul Smith. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paul Smith Women di Paul Smith rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Loving Bouquet Bath and Body Works Wild Honeysuckle The Different Company Osmanthus Lorenzo Villoresi Teint de Neige Demeter Fragrance White Bouquet Loewe I Loewe You Tonight Maitre Parfumeur et Gantier Rose Opulente Halle Berry Halle Pure Orchid Roxana Illuminated Perfume Rosa Caswell Massey Gardenia Donna Karan DKNY Women Limited Edition Eau de Toilette 2010 Jean Patou Divine Folie