Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 di Paul Smith da donna

Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 di Paul Smith da donna

Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 di Paul Smith da donna Foto

Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 di Paul Smith è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Uva, Bacche Rosse e Pesca; le note di cuore sono Peonia, Gelsomino e Rosa Bulgara; la nota di base è Muschio Bianco.

Uva Bacche Rosse Pesca

Peonia Gelsomino Rosa Bulgara

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 by Paul Smith.

Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 di Paul Smith, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 di Paul Smith puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 di Paul Smith. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paul Smith Sunshine Edition for Women 2014 di Paul Smith rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Chantal Thomass Britney Spears Midnight Fantasy Jennifer Lopez Glow after Dark Byblos Blu Wake Up! Puma Puma I`m Going Woman Avon Dreamlife Bouquet Lobogal Lobogal Gold Harvey Prince Ageless Gres Pastel de Gres Fiorucci Fiorucci Carolina Gynning Go Girl! Remy Latour Exotica