Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Blanc di Paul & Joe da donna

Blanc di Paul & Joe da donna

mandorla

Blanc di Paul & Joe è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Blanc è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Biancospino, Angelica e Mandorla; le note di cuore sono Pisello Odoroso, Fresia, Giglio e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Eliotropio e Latte.

Biancospino Angelica Mandorla

Pisello Odoroso Fresia Giglio Rosa

Muschio Animale Eliotropio Latte

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blanc by Paul & Joe.

Blanc Recensioni

polly golightly
polly golightly

sarà pure di jean-claude ellena, ma non mi prende per nulla. troppo minimale per poterselo godere

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blanc di Paul & Joe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blanc di Paul & Joe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blanc di Paul & Joe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blanc di Paul & Joe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Weekend for Women Bill Blass Bill Blass for Women JoAnne Bassett Malmaison Jo Malone Vintage Gardenia Dana Classic Gardenia Roberto Capucci Ballade a Venise Caron Pois de Senteur Victoria`s Secret Satin Rose de Mai Bronnley White Dahlia Roberto Verino VV Platinum Weil Fleur De Weil Tokyo Milk Parfumarie Curiosite French Kiss