Marche » N-Q » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Une Belle Journee di Paul Emilien da donna e da uomo

Une Belle Journee di Paul Emilien da donna e da uomo

erbaceo
Une Belle Journee di Paul Emilien da donna e da uomo Foto

Une Belle Journee di Paul Emilien è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. Une Belle Journee è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Patrick Bodifée. Le note di testa sono Lime, Rosa Turca, Menta, Iris e Mandarino; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Pepe Rosa, Peonia, Rosa, Elicriso, Geranio e Gelsomino; le note di base sono Gelsomino, Cuoio e Muschio di Quercia.

Lime Rosa Turca Menta Iris Mandarino

Foglia di Violetta Pepe Rosa Peonia Rosa Elicriso Geranio Gelsomino

Gelsomino Cuoio Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Une Belle Journee by Paul Emilien.

Une Belle Journee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Une Belle Journee di Paul Emilien, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Une Belle Journee di Paul Emilien puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Une Belle Journee di Paul Emilien. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Une Belle Journee di Paul Emilien rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Ralph Lauren Polo Sport L`Erbolario Te Verde (Green Tea) Halston Halston 1-12 Molinard Les Fleurs de Provance: Fleur de Figuer L`Artisan Parfumeur The Pour Un Ete Jacques Fath Green Water Jardin de France The vert Sisley Sisley Eau de 1 O Boticario Acqua di Colonia Lavanda Aftelier Trevert Corine de Farme Douceur Nature The Vert Jacques Bogart Eau Fresh