Marche » N-Q » Chypre « Gruppi Olfattivi

Chypre di Patyka da donna e da uomo

floreale giallo
erbaceo
Chypre di Patyka da donna e da uomo Foto

Chypre di Patyka è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Chypre è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Geranio e Ylang Ylang.

Geranio Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chypre by Patyka.

Chypre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chypre di Patyka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chypre di Patyka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chypre di Patyka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chypre di Patyka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Jean Couturier Coriandre Gres My Life Hommage a Marlene Dietrich Creed Green Valley biehl parfumkunstwerke mb02 DSH Perfumes Feuilles Vertes (Green Leaves) Fragonard VRAI Parfums Bleu English Blazer Pascal Morabito Passion Mediterrannee Yachting Prince Matchabelli Abano Nicolai Parfumeur Createur Vie de Chateau Guerlain Arsene Lupin Voyou Eau de Parfum Le Labo Poudre D’Orient