Marche » N-Q » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Boise di Patyka da donna e da uomo

Boise di Patyka da donna e da uomo

Boise di Patyka da donna e da uomo Foto

Boise di Patyka è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Boise è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Pino e Cedro della Virginia.

Pino Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boise by Patyka.

Boise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boise di Patyka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boise di Patyka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boise di Patyka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boise di Patyka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Guerlain Vol de Nuit Escada Escada pour Homme Light Silver Edition Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Intense Yves Saint Laurent M7 Fresh Ralph Lauren Polo Modern Reserve Demeter Fragrance Giant Sequoia Raphael Replique Le Labo Vetyver 46 Pacifica Tibetan Mountain Temple Profumum Roma Alba Jalaine Patchouli Arno Sorel Shaman Platinum