Marche » N-Q » Chypre « Gruppi Olfattivi

Passion Mediterrannee Yachting di Pascal Morabito da uomo

Passion Mediterrannee Yachting di Pascal Morabito da uomo

erbaceo

Passion Mediterrannee Yachting di Pascal Morabito è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Passion Mediterrannee Yachting è stato lanciato sul mercato nel 1997. La fragranza contiene note di Lavanda, Muschio Animale, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Rosmarino, Chiodo di Garofano, Incenso, Bergamotto, Timo, Basilico, Pepe, Melone, Cipresso, Abete e Artemisia.

Lavanda Muschio Animale Patchouli Muschio di Quercia Cedro della Virginia Rosmarino Chiodo di Garofano Incenso Bergamotto Timo Basilico Pepe Melone Cipresso Abete Artemisia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passion Mediterrannee Yachting by Pascal Morabito.

Passion Mediterrannee Yachting Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passion Mediterrannee Yachting di Pascal Morabito, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passion Mediterrannee Yachting di Pascal Morabito puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passion Mediterrannee Yachting di Pascal Morabito. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passion Mediterrannee Yachting di Pascal Morabito rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Clarins Eau Dynamisante Mark Buxton English Breakfast Roja Dove Unspoken Gucci Gucci Pour Homme Les Parfums de Rosine Une Folie de Rose Kiss Cosmetics Kiss Him CB I Hate Perfume Under the Arbor Daniel Vaudd Amplexus Parfums 06130 Lys Gianfranco Ferre GFF Donna Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut Jeanne Arthes Shanghai Night