Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Or Noir di Pascal Morabito da donna

Or Noir di Pascal Morabito da donna

floreale giallo
terra
Or Noir di Pascal Morabito da donna Foto Or Noir di Pascal Morabito da donna Foto

Or Noir di Pascal Morabito è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Iris, Ribes Nero e Tangerino; le note di cuore sono Gelsomino, Narciso, Gardenia, Bergamotto, Mughetto e Rosa di Maggio; le note di base sono Ylang Ylang, Muschio di Quercia, Chiodo di Garofano, Vaniglia e Patchouli.

Iris Ribes Nero Tangerino

Gelsomino Narciso Gardenia Bergamotto Mughetto Rosa di Maggio

Ylang Ylang Muschio di Quercia Chiodo di Garofano Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Or Noir by Pascal Morabito.

Or Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Or Noir di Pascal Morabito, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Or Noir di Pascal Morabito puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Or Noir di Pascal Morabito. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Or Noir di Pascal Morabito rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Paco Rabanne Metal Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Jean-Louis Scherrer S de Scherrer CoSTUME NATIONAL Scent Intense Cacharel Noa Dream Nicole Miller Frenzy Le Labo Iris 39 DSH Perfumes Umber: Bois de Rose Lancaster Lancaster Eau de Concentree Illume Happiology Sunshower Soivohle Love Speaks Primeval Lord`s Jester Daphne