Marche » N-Q » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Or Black di Pascal Morabito da uomo

Or Black di Pascal Morabito da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

terra

Or Black di Pascal Morabito è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Or Black è stato lanciato sul mercato nel 1981. Le note di testa sono Bergamotto, Cuoio e Pepe; le note di cuore sono Labdano Francese, Benzoino e Salvia; le note di base sono Vetiver, Ylang Ylang, Muschio di Quercia, Ambra, Fava Tonka e Muschio Animale.

Bergamotto Cuoio Pepe

Labdano Francese Benzoino Salvia

Vetiver Ylang Ylang Muschio di Quercia Ambra Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Or Black by Pascal Morabito.

Or Black Recensioni

polly golightly
polly golightly

cuoio, muschio di quercia, vetiver, patchouli, fave di tonka etc etc: tutto quello che di "nero" si può immaginare qui c'è, in un accordo ipermaschile resinoso e lievemente fougere. bello su un uomo, su di me è eccessivo.

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Or Black di Pascal Morabito, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Or Black di Pascal Morabito puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Or Black di Pascal Morabito. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Or Black di Pascal Morabito rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Antonio Banderas Blue Seduction Iceberg Iceberg Effusion Man Jean Paul Gaultier Cologne Le Male Summer 2008 Menard Menard for Men Clive Christian X for Men Yves Saint Laurent Jazz Prestige Opus Oils Divine: Eros Chiemsee Revolution! Cale Fragranze d’Autore Preludio d'Oriente Luciano Soprani Luciano Soprani Bond No 9 Cooper Square