Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Silky Way di Partisan Parfums da donna e da uomo

Silky Way di Partisan Parfums da donna e da uomo

Silky Way di Partisan Parfums da donna e da uomo Foto

Silky Way di Partisan Parfums è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Silky Way è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Aleksandr Perevertaylo. La fragranza contiene note di Bergamotto, Mirto, Anice Stellato, Gelsomino, Lavanda, Fava Tonka, Vetiver, Sandalo, Balsamo del Tolù e Cardamomo Nero.

Bergamotto Mirto Anice Stellato Gelsomino Lavanda Fava Tonka Vetiver Sandalo Balsamo del Tolù Cardamomo Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silky Way by Partisan Parfums.

Silky Way Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silky Way di Partisan Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silky Way di Partisan Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silky Way di Partisan Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silky Way di Partisan Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Calvin Klein Obsession Yves Saint Laurent Body Kouros Montana Just Me L`Artisan Parfumeur Piment Brulant Giorgio Armani Attitude Extreme Carolina Herrera CH Men Washington Tremlett Black Tie Il Profvmo Osmo Scents Patchouli Noir Police Pure Police Pure DNA Homme Corine de Farme Eros Fever Caron Parfum Sacre Eau de Parfum Intense Black Phoenix Alchemy Lab Morocco