Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Passport Tokyo di Paris Hilton da donna

Passport Tokyo di Paris Hilton da donna

Passport Tokyo di Paris Hilton da donna Foto Passport Tokyo di Paris Hilton da donna Foto Passport Tokyo di Paris Hilton da donna Foto Passport Tokyo di Paris Hilton da donna Foto

Passport Tokyo di Paris Hilton è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Passport Tokyo è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Mela Rossa; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Frangipane; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Limone di Amalfi Mela Rossa

Iris Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Frangipane

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passport Tokyo by Paris Hilton.

Passport Tokyo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passport Tokyo di Paris Hilton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passport Tokyo di Paris Hilton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passport Tokyo di Paris Hilton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passport Tokyo di Paris Hilton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci L'Eau du Temps Agent Provocateur Strip Nina Ricci Les Belles de Ricci Belle de Minuit Prada Infusion d'Iris Clean Clean Lather Byredo Rose Noir Montale Aoud Velvet Anya`s Garden Moon Dance O Boticario Accordes Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Tout Oublier Letting Go Kristel Saint Martin Parfum D'Or Juliette Has A Gun Not A Perfume