Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Passport South Beach di Paris Hilton da donna

Passport South Beach di Paris Hilton da donna

Passport South Beach di Paris Hilton da donna Foto Passport South Beach di Paris Hilton da donna Foto Passport South Beach di Paris Hilton da donna Foto Passport South Beach di Paris Hilton da donna Foto

Passport South Beach di Paris Hilton è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Passport South Beach è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Loto, Fresia e Nettarina; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino e Calendula; le note di base sono Sandalo, Note Legnose e Muschio Animale.

Loto Fresia Nettarina

Osmanto Gelsomino Calendula

Sandalo Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passport South Beach by Paris Hilton.

Passport South Beach Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passport South Beach di Paris Hilton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passport South Beach di Paris Hilton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passport South Beach di Paris Hilton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passport South Beach di Paris Hilton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aramis Aramis Always for Her D`Orsay La Dandy Yves Saint Laurent Elle Jennifer Lopez Deseo Anamor All That Matters Lacoste Femme de Lacoste Paul Smith Rose Summer Edition Bruno Acampora Sballo Bvlgari BLV Eau d`Ete Arno Sorel Jardins de Babel Women Des Filles a la Vanille Garcon Manque Kenzo Once Upon a Time pour Femme