Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ispazon di Parfums de Marly da uomo

Ispazon di Parfums de Marly da uomo

erbaceo
Ispazon di Parfums de Marly da uomo Foto

Ispazon di Parfums de Marly è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Ispazon è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Jacques Flori. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Lime, Arancia, Timo e Foglia d'Alloro; le note di cuore sono Cedro della Virginia e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Vaniglia.

Limone di Amalfi Lime Arancia Timo Foglia d'Alloro

Cedro della Virginia Mughetto

Muschio Animale Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ispazon by Parfums de Marly.

Ispazon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ispazon di Parfums de Marly, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ispazon di Parfums de Marly puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ispazon di Parfums de Marly. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ispazon di Parfums de Marly rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Eau des Merveilles Guerlain Vol de Nuit Evasion Comptoir Sud Pacifique Mage D'Orient Adidas Adidas 3 Extreme Pour Lui CoSTUME NATIONAL Scent Avon Derek Jeter Driven Black Liz Claiborne Spark for Men Les Nereides Patchouli Antique Etat Libre d`Orange Fat Electrician Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille Red Flower Organic Perfume Guaiac SoOud Burqua