Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur da donna

Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur da donna

aldeidato
Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur da donna Foto Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur da donna Foto Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur da donna Foto

Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Note Floreali, Champagne e Fragola.

Note Floreali Champagne Fragola

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne by Parfums de Coeur.

Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne di Parfums de Coeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Sexy Graffiti Lancome Miracle Ultra Pink Avon Make Me Smile Jesse McCartney Wanted Franck Olivier Nature Ralph Lauren Summer Romance Honore des Pres Love Coco Thymes Naia Eisenberg I Am Benefit Garden of Good & Eva Smell Bent St Tropez Dispenser Lulu Castagnette Lady Castagnette