Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pergolese di Parfums Pergolese Paris da donna

Pergolese di Parfums Pergolese Paris da donna

Pergolese di Parfums Pergolese Paris da donna Foto Pergolese di Parfums Pergolese Paris da donna Foto Pergolese di Parfums Pergolese Paris da donna Foto Pergolese di Parfums Pergolese Paris da donna Foto

Pergolese di Parfums Pergolese Paris è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pergolese è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia, Peonia e Ribes Nero; le note di cuore sono Magnolia, Tè, Bacche Rosse, Giglio e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Albicocca, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Fresia Peonia Ribes Nero

Magnolia Tè Bacche Rosse Giglio Gelsomino

Muschio Animale Albicocca Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pergolese by Parfums Pergolese Paris.

Pergolese Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pergolese di Parfums Pergolese Paris, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pergolese di Parfums Pergolese Paris puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pergolese di Parfums Pergolese Paris. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pergolese di Parfums Pergolese Paris rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 on Ice 2005 Esprit Night Life by Esprit Summer Edition Women Rance 1795 Eugenie Anna Sui Flight Of Fancy Estée Lauder Pure White Linen Light Breeze Entre Filles Saison 1 Jacadi Jacadi Fille By Kilian Prelude to Love Hanae Mori Hanae Mori N01 Fragonard Etoile Michael Kors Very Hollywood Sparkling Bath and Body Works Secret Wonderland