Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Elite Model Attitude for Him di Parfums Elite da uomo

Elite Model Attitude for Him di Parfums Elite da uomo

Elite Model Attitude for Him di Parfums Elite è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Elite Model Attitude for Him è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Henri Bergia. Le note di testa sono Anice, Bergamotto e Pepe; le note di cuore sono Bacche di Ginepro e Cedro; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver e Legno di Rosa Brasiliano.

Anice Bergamotto Pepe

Bacche di Ginepro Cedro

Fava Tonka Muschio Animale Vaniglia Vetiver Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elite Model Attitude for Him by Parfums Elite.

Elite Model Attitude for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elite Model Attitude for Him di Parfums Elite, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elite Model Attitude for Him di Parfums Elite puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elite Model Attitude for Him di Parfums Elite. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elite Model Attitude for Him di Parfums Elite rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Oxygene Homme Gant Gant Adventure The Body Shop Arber Crabtree & Evelyn Nomad Liz Claiborne Mambo Mix for Men Leonard Leonard Homme Jo Malone Sweet Lime & Cedar Donna Karan DKNY Men 2009 Julian Rouas Versailles Parfums Berdoues 1902 Tonique Rasasi Emotion Men Rose en Bos Imithi