Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Elite Model Attitude di Parfums Elite da donna

Elite Model Attitude di Parfums Elite da donna

caramello

Elite Model Attitude di Parfums Elite è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Elite Model Attitude è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Richard Herpin. Le note di testa sono Ribes Nero, Cassia, Pera e Mughetto; le note di cuore sono Violetta, Osmanto e Rosa; le note di base sono Fava Tonka, Ambra e Caramello.

Ribes Nero Cassia Pera Mughetto

Violetta Osmanto Rosa

Fava Tonka Ambra Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elite Model Attitude by Parfums Elite.

Elite Model Attitude Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elite Model Attitude di Parfums Elite, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elite Model Attitude di Parfums Elite puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elite Model Attitude di Parfums Elite. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elite Model Attitude di Parfums Elite rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Summer Fragrance 2008 Mandarina Duck Scarlet Rain E. Coudray Esperys Bath and Body Works Black Amethyst Mango MNG Cut for Woman Lubin Nuit de Longchamp DSH Perfumes Route d'Iris DSH Perfumes The Color Orange Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Rasasi Al Ward Al Musk Detaille Sheliane Galimard Frisson