Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Elite Gold Limited Edition di Parfums Elite da donna

Elite Gold Limited Edition di Parfums Elite da donna

caramello

Elite Gold Limited Edition di Parfums Elite è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Elite Gold Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ribes Nero, Pera e Giglio; la nota di cuore è Osmanto; le note di base sono Caramello, Fava Tonka e Ambra.

Ribes Nero Pera Giglio

Osmanto

Caramello Fava Tonka Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elite Gold Limited Edition by Parfums Elite.

Elite Gold Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elite Gold Limited Edition di Parfums Elite, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elite Gold Limited Edition di Parfums Elite puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elite Gold Limited Edition di Parfums Elite. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elite Gold Limited Edition di Parfums Elite rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic Elizabeth Arden Eau Fraiche L`Artisan Parfumeur Mimosa Pour Moi L`Occitane en Provence The Vert a la Menthe (Green Tea with Mint) Monyette Paris Coquette Tropique Woods of Windsor Lily of the Valley Weil Sweet Bambou Tova Beverly Hills Tova Nights Avon In Bloom by Reese Witherspoon Luciano Soprani Solo Soprani Boadicea the Victorious Magnificent TerraNova White Ginger