Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Mythique di Parfums DelRae da donna

Mythique di Parfums DelRae da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Mythique di Parfums DelRae da donna Foto

Mythique di Parfums DelRae è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Il Naso di questa fragranza è Yann Vasnier. Le note di testa sono Mandarino, Edera e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Peonia e Iris; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Mandarino Edera Bergamotto

Gelsomino Peonia Iris

Sandalo Patchouli Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mythique by Parfums DelRae.

Mythique Recensioni

polly golightly
polly golightly

bell'inizio pungente e aromaticissimo di ambretta e sandalo che presto si assesta su una polverosa nota di iris lievemente speziata. molto buono.

Apr

Mythique by Parfums DelRae 4.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mythique di Parfums DelRae, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mythique di Parfums DelRae puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mythique di Parfums DelRae. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mythique di Parfums DelRae rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

The Body Shop White Musk Liz Claiborne Curve Connect for Men Montale Aoud Collection - Aoud Flowers Esteban Tourbillon de thé Sweet Years Just Me Lalique Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 Jardin de France Anandita Shania Twain Shania Starlight Tom Ford White Musk Collection Urban Musk Smell Bent Sunshine Juliette Has A Gun Not A Perfume Lulu Beauty Lulamae