Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Illuminee di Parfums DelRae da donna

Eau Illuminee di Parfums DelRae da donna

Eau Illuminee di Parfums DelRae è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. Il Naso di questa fragranza è Michel Roudnitska. Le note di testa sono Bergamotto, Basilico e Note Verdi; le note di cuore sono Iris e Lavanda; le note di base sono Fava Tonka, Muschio di Quercia e Labdano.

Bergamotto Basilico Note Verdi

Iris Lavanda

Fava Tonka Muschio di Quercia Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Illuminee by Parfums DelRae.

Eau Illuminee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Illuminee di Parfums DelRae, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Illuminee di Parfums DelRae puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Illuminee di Parfums DelRae. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Illuminee di Parfums DelRae rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Christian Dior Eau de Dior Coloressence Energizing Kenzo KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) The Body Shop Amorito Benetton B. Clean Relax Givenchy Insense Ultramarine Blue Sky Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Mary Kay Domain Max Deville Camera CB I Hate Perfume Lavender Tea L`Occitane en Provence Verbena Summer Secret  2010 SSC Napoli Marek SSC Napoli Melvita Floral Water Lemon Balm