Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Bois de Paradise di Parfums DelRae da donna

Bois de Paradise di Parfums DelRae da donna

Bois de Paradise di Parfums DelRae è una fragranza del gruppo da donna. Il Naso di questa fragranza è Michel Roudnitska. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Rosa Francese, Mora, Spezie e Fico; le note di base sono Ambra, Note Legnose, Resine e Incenso.

Agrumi

Rosa Francese Mora Spezie Fico

Ambra Note Legnose Resine Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois de Paradise by Parfums DelRae.

Bois de Paradise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois de Paradise di Parfums DelRae, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois de Paradise di Parfums DelRae puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois de Paradise di Parfums DelRae. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois de Paradise di Parfums DelRae rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Perry Ellis 360° White for Men Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Homme Winter Edition Victoria`s Secret Sweet Craving The People Of The Labyrinths A.Maze Tova Beverly Hills Tova Kenneth Cole Reaction T-Shirt Benefit Laugh with me Lee Lee Eclectic Collections Persona Non Grata Rocawear Rocawear X Washington Tremlett Notting Hill Carnival Mazzolari Musk Ajmal Lure for Him