Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Blue Stratos di Parfums Bleu da uomo

Blue Stratos di Parfums Bleu da uomo

marino
erbaceo

Blue Stratos di Parfums Bleu è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Le note di testa sono Acqua di Mare, Bergamotto, Pompelmo e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Geranio e Patchouli; le note di base sono Muschio Animale, Timo, Menta, Pino, Note Legnose e Basilico.

Acqua di Mare Bergamotto Pompelmo Limone di Amalfi

Geranio Patchouli

Muschio Animale Timo Menta Pino Note Legnose Basilico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Stratos by Parfums Bleu.

Blue Stratos Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Stratos di Parfums Bleu, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Stratos di Parfums Bleu puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Stratos di Parfums Bleu. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Stratos di Parfums Bleu rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Emporio Armani White For Him Corinne Cobson Eau de Cobson Orange-Bergamot Rochas Eau de Rochas Nobile 1942 Vespriesperidati Gold for Women Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Anbar Bogner Bogner Man Classic Summer Edition Elizabeth Arden Daytona 500 Burberry Burberry Summer Men 2009 Czech & Speake Citrus Paradisi O Boticario Speed Man Demeter Fragrance Fiery Curry Guerlain Guerlain Homme L`Eau