Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues da donna

Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues da donna

ozonico
Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues da donna Foto Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues da donna Foto

Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Violettes de Toulouse Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 1936. La fragranza contiene note di Violetta, Iris, Gelsomino, Lampone, Muschio Animale, Fava Tonka, Eliotropio e Foglia di Violetta.

Violetta Iris Gelsomino Lampone Muschio Animale Fava Tonka Eliotropio Foglia di Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violettes de Toulouse Eau de Toilette by Parfums Berdoues.

Violettes de Toulouse Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violettes de Toulouse Eau de Toilette di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Revealed Anna Sui Sui Love Liz Claiborne Curve Soul Vintage Fine Fragrances & Cosmetics White Satin Lomani Cruiser for Women Prada No6 Tubereuse Abercrombie & Fitch 41 E. Coudray Givrine Michael Kors Very Pretty DSH Perfumes June Bride Diane von Furstenberg Tatiana Kristen Michele Fleurs Blanches