Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Violette Divine di Parfums Berdoues da donna

Violette Divine di Parfums Berdoues da donna

Violette Divine di Parfums Berdoues da donna Foto Violette Divine di Parfums Berdoues da donna Foto

Violette Divine di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Mandarino e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Violetta e Tabacco Bianco; le note di base sono Sandalo e Tuberosa.

Mandarino Foglia di Violetta

Cedro della Virginia Violetta Tabacco Bianco

Sandalo Tuberosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violette Divine by Parfums Berdoues.

Violette Divine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violette Divine di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violette Divine di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violette Divine di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violette Divine di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Forever and Ever Estée Lauder Pleasures Summer Fun Yves Rocher Pur Desir de Gardenia Houbigant Quelques Fleurs l`Original Chloe Chloe Lisy Avon Odyssey Coach Peony Splash Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille The Body Shop Love ETC Ulric de Varens Varens essentiel Iris Romantique Lucienne Von Doz Lucienne Le Labo Bouquet Blanc