Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Violette Cherie di Parfums Berdoues da donna

miele
ozonico
Violette Cherie di Parfums Berdoues da donna Foto

Violette Cherie di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Violette Cherie è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Lillà, Violetta e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Miele Bianco, Neroli e Mimosa; le note di base sono Mughetto e Muschio Animale.

Lillà Violetta Foglia di Violetta

Miele Bianco Neroli Mimosa

Mughetto Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violette Cherie by Parfums Berdoues.

Violette Cherie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violette Cherie di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violette Cherie di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violette Cherie di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violette Cherie di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Blumarine Blu Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau S.T. Dupont Orazuli Penhaligon`s Lily & Spice Guerlain Shalimar Eau de Parfum 2009 Pacifica Tahitian Gardenia Neotantric (I am) a Sex Goddess Nicolas Danila Polynesian Gardens Norma Kamali Norma Kamali Yardley English Rose Caswell Massey Casma Les Fleurs De Bach Presence(s) de Bach