Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanille Framboise di Parfums Berdoues da donna

Vanille Framboise di Parfums Berdoues da donna

Vanille Framboise di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. La fragranza contiene note di Vaniglia, Mora, Ribes Nero, Arancia, Lampone, Mirtillo, Opoponax e Fava Tonka.

Vaniglia Mora Ribes Nero Arancia Lampone Mirtillo Opoponax Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Framboise by Parfums Berdoues.

Vanille Framboise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Framboise di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Framboise di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Framboise di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Framboise di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Lancome Hypnose Eau Legere Il Profvmo Chocolat Honore des Pres Sexy Angelic Sarah Horowitz Parfums Perfect Kiss Keep Lucky Eau Envoutante Pour L`Amour Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 2: Cerise Laura Biagiotti Mistero di Roma Donna Farmacia SS. Annunziata Cara I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar Nejma Nejma 7 Sabon Oneg (Patchouli Vanilla) Florascent Aqua Composita Umami