Marche » N-Q » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Citrus Hesperida di Parfums Berdoues da donna e da uomo

Citrus Hesperida di Parfums Berdoues da donna e da uomo

Citrus Hesperida di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Citrus Hesperida è stato lanciato sul mercato nel 1902. Le note di testa sono Agrumi, Arancia e Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Vetiver; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Agrumi Arancia Limone

Fiore d'Arancio Africano Vetiver

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citrus Hesperida by Parfums Berdoues.

Citrus Hesperida Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citrus Hesperida di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citrus Hesperida di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citrus Hesperida di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citrus Hesperida di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Guerlain Aqua Allegoria Pamplelune Comptoir Sud Pacifique O Pomelo - Pamplemousse Caron Eaux de Caron Fraiche Agatha Ruiz de la Prada Agua de Agatha Ruiz de la Prada Bath and Body Works Pink Grapefruit Memo Voyages Naturels - Grapefruit From Argentina Jo Malone Grapefruit Myrurgia 1916 Antica Farmacista Grapefruit Love & Toast Mandarin Tea Atkinsons Gold Medal Detaille Cherubin