Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues da donna e da uomo

Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues da donna e da uomo

Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Cardamomum Vegetalis è stato lanciato sul mercato nel 1902. Le note di testa sono Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Lavanda e Rosa; le note di base sono Sandalo e Patchouli.

Bergamotto Cardamomo

Lavanda Rosa

Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cardamomum Vegetalis by Parfums Berdoues.

Cardamomum Vegetalis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
L`Occitane en Provence The Blanc (White Tea) Odori Zafferano biehl parfumkunstwerke eo02 Roger & Gallet L`Homme Sport Le Jardin Retrouve Citron Poivre Demeter Fragrance Espresso The Party The Ten Party 1986 Cinq Mondes Rituel du Siam Amway Anticipate Nickel Eau Maximum Madonna Nudes 1979 Pour Homme Zara Zara Man