Marche » N-Q » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues da donna e da uomo

Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues da donna e da uomo

Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Cardamomum Vegetalis è stato lanciato sul mercato nel 1902. Le note di testa sono Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Lavanda e Rosa; le note di base sono Sandalo e Patchouli.

Bergamotto Cardamomo

Lavanda Rosa

Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cardamomum Vegetalis by Parfums Berdoues.

Cardamomum Vegetalis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cardamomum Vegetalis di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Cacharel Amor pour Homme Sunshine Etro Anice Adidas Adidas Moves 0:01 Moment of Truth L`Artisan Parfumeur Tea for Two Nez a Nez Atelier d’Artiste Gendarme 7 Sinful Scents Vanity Le Jardin Retrouve Decibel from PSS Tonatto Profumi Albi Rasasi Blue For Men Cale Fragranze d’Autore Dolce Riso Arno Sorel Aromatic Melvita Appetizing Spices