Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

1902 Violette di Parfums Berdoues da donna e da uomo

1902 Violette di Parfums Berdoues da donna e da uomo

1902 Violette di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Bergamotto, Violetta, Foglia di Violetta, Lillà, Lampone, Mandorlo, Gelsomino, Iris, Muschio Animale, Opoponax e Fragola.

Bergamotto Violetta Foglia di Violetta Lillà Lampone Mandorlo Gelsomino Iris Muschio Animale Opoponax Fragola

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1902 Violette by Parfums Berdoues.

1902 Violette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1902 Violette di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1902 Violette di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1902 Violette di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1902 Violette di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Hugo Woman Lanvin Eclat d’Arpège Summer 2007 Escada Sunny Frutti Christian Dior Lily Dior Estée Lauder Pure White Linen Light Breeze Acqua di Biella Janca Elizabeth Arden Green Tea Lotus Naomi Campbell Seductive Elixir Pierre Balmain Eau d'Ivoire Oriflame Elvie Elizabeth Arden Pretty Eau de Cologne Thymes Kimono Rose