Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

1902 Vetiver di Parfums Berdoues da donna e da uomo

1902 Vetiver di Parfums Berdoues da donna e da uomo

erbaceo

1902 Vetiver di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Lavanda, Artemisia, Verbena Odorosa, Girasole, Quercia, Vetiver, Muschio Animale, Salvia, Lime, Bergamotto e Rosmarino.

Lavanda Artemisia Verbena Odorosa Girasole Quercia Vetiver Muschio Animale Salvia Lime Bergamotto Rosmarino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1902 Vetiver by Parfums Berdoues.

1902 Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1902 Vetiver di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1902 Vetiver di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1902 Vetiver di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1902 Vetiver di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Police Freedom Donna Karan DKNY Be Delicious Art Men Calvin Klein CK IN2U POP for Him Mark Buxton Nameless Lorenzo Siena Palio Perfumer`s Workshop Samba Star Man Deborah Fisichella M. Asam Men Wild Water Issey Miyake L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette Burt`s Bees Natural Cologne Ortigia Sicilia Coral Shell Rituals No. 14 Cypress & Fresh Tangerine