Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues da donna e da uomo

1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues da donna e da uomo

1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi e Pompelmo.

Agrumi Pompelmo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1902 Pamplemousse by Parfums Berdoues.

1902 Pamplemousse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gieffeffe Chevignon Best of Chevignon Esprit Night Life Summer Edition Man Esteban Fraicheur Andalouse Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage Fragonard Les Naturelles: Figuier fleur Demeter Fragrance Earl Grey Tea Animale Animale Temptation for Men Kenzo Power Cologne Montgomery Taylor Paratus Clarins Eau Dynamisante Collector Heart Edition 2010 Azzaro Chrome Bois Precieux