Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues da donna e da uomo

1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues da donna e da uomo

1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi e Pompelmo.

Agrumi Pompelmo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1902 Pamplemousse by Parfums Berdoues.

1902 Pamplemousse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1902 Pamplemousse di Parfums Berdoues rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Moschino Friends Men Diptyque L'Eau de Neroli Demeter Fragrance Earl Grey Tea Jo Wood Organics Amka Marc Jacobs Splash Lemon 2009 Bath and Body Works White Citrus Molinard Les Fruits: Orange Cannelle Tonatto Profumi Anena Tallulah Jane 333 DSH Perfumes For the Groom Montgomery Taylor Paratus Intelligent Nutrients Awaken