Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Yuzu Rouge di Parfums 06130 da donna e da uomo

Yuzu Rouge di Parfums 06130 da donna e da uomo

Yuzu Rouge di Parfums 06130 è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Yuzu, Pompelmo, Bergamotto e Ribes Nero; le note di cuore sono Cardamomo, Verbena Odorosa, Rosa e Noce Moscata; le note di base sono Tè Verde, Muschio Animale, Muschio e Ambra Grigia.

Yuzu Pompelmo Bergamotto Ribes Nero

Cardamomo Verbena Odorosa Rosa Noce Moscata

Tè Verde Muschio Animale Muschio Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yuzu Rouge by Parfums 06130.

Yuzu Rouge Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yuzu Rouge di Parfums 06130, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yuzu Rouge di Parfums 06130 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yuzu Rouge di Parfums 06130. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yuzu Rouge di Parfums 06130 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Christian Dior Eau Sauvage Carrera Carrera Emotion Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Lalique Lalique White Frederic Malle Bigarade concentree Oriflame In Tune Guerlain Eau de Fleurs de Cedrat Memoire Liquide Soleil Liquide James Heeley Verveine Ayala Moriel Sabotage JoAnne Bassett Colette Anamor You Are