Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Lentisque di Parfums 06130 da donna

Lentisque di Parfums 06130 da donna

Lentisque di Parfums 06130 è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Il Naso di questa fragranza è Jacques Chabert. Le note di testa sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Gelsomino, Melone e Mastice o Lentisco; le note di cuore sono Rizoma di Iris e Rosa; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Ambra.

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Gelsomino Melone Mastice o Lentisco

Rizoma di Iris Rosa

Vetiver Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lentisque by Parfums 06130.

Lentisque Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lentisque di Parfums 06130, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lentisque di Parfums 06130 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lentisque di Parfums 06130. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lentisque di Parfums 06130 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Ralph Lauren Lauren Versace Versus Time For Energy Air-Val International Disney Minnie 2005 Parfums DelRae Debut Frederic Malle En Passant Coty Muguet des Bois Yves Rocher Naturelle Zara Flor de Azahar Czech & Speake Mimosa Ayala Moriel Viola Tauer Perfumes Carillon pour un ange Hugh Parsons 99 Regent Street