Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

PG21 Felanilla di Parfumerie Generale da donna e da uomo

PG21 Felanilla di Parfumerie Generale da donna e da uomo

PG21 Felanilla di Parfumerie Generale da donna e da uomo Foto PG21 Felanilla di Parfumerie Generale da donna e da uomo Foto PG21 Felanilla di Parfumerie Generale da donna e da uomo Foto

PG21 Felanilla di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. PG21 Felanilla è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Iris Italiano, Ambra, Fieno, Zafferano, Vaniglia di Tahiti e Foglia di Banano.

Iris Italiano Ambra Fieno Zafferano Vaniglia di Tahiti Foglia di Banano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG21 Felanilla by Parfumerie Generale.

PG21 Felanilla Recensioni

PG21 Felanilla by Parfumerie Generale 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG21 Felanilla di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG21 Felanilla di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG21 Felanilla di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG21 Felanilla di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Karl Lagerfeld KL Diptyque L'Autre L`Artisan Parfumeur Poivre Piquant Ted Baker Second Skin L`Artisan Parfumeur Al Oudh Tesori d`Oriente Aegyptus M. Micallef Les 4 Saisons: Black Sea Nickel Calamity Ginger Fiorucci Pin Up I M Spicy Vicky Tiel Venus De L'Amour Demeter Fragrance Holy Smoke Yves Rocher Folies de Saisons L'Humeur Nomade en Automne