Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

PG13 Brulure de Rose di Parfumerie Generale da donna e da uomo

PG13 Brulure de Rose di Parfumerie Generale da donna e da uomo

Vorrei: 1

cacao

PG13 Brulure de Rose di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. PG13 Brulure de Rose è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Legno di Rosa Brasiliano, Ambra, Muschio Animale, Lampone, Vaniglia, Cacao e Rosa.

Legno di Rosa Brasiliano Ambra Muschio Animale Lampone Vaniglia Cacao Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG13 Brulure de Rose by Parfumerie Generale.

PG13 Brulure de Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG13 Brulure de Rose di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG13 Brulure de Rose di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG13 Brulure de Rose di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG13 Brulure de Rose di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Diesel Zero Plus Masculine Christian Dior Fahrenheit 32 Vivienne Westwood Let It Rock John Varvatos John Varvatos Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Laura Biagiotti Venezia Uomo Christian Dior Elixir Midnight Poison L`Artisan Parfumeur Passage d'Enfer Bensimon Cologne Bensimon 1993 Lorenzo Villoresi Sandalo Alexandra de Markoff Enigma By Kilian Back to Black