Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Vorrei: 1

caramello
frutta secca
PG10 Aomassai di Parfumerie Generale da donna e da uomo Foto

PG10 Aomassai di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. PG10 Aomassai è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Spezie, Resina del Legno, Nocciola, Caramello, Vetiver, Incenso, Liquirizia, Arancia Amara, Resine, Fieno e Note Legnose.

Spezie Resina del Legno Nocciola Caramello Vetiver Incenso Liquirizia Arancia Amara Resine Fieno Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG10 Aomassai by Parfumerie Generale.

PG10 Aomassai Recensioni

polly golightly
polly golightly

ho sempre una certa ritrosia ad indossare questo eccentrico e sofisticato profumo gourmand, perchè, prima del suo assestamento, le note di testa al mio naso sono un tantino nauseabonde. trattasi di un bouquet iniziale simile a caramello rovente, o chessò, nocciole glassate bruciate. fortunatamente la persistenza di questa fase è assai limitata, e quindi si può rapidamente passare al godimento, per la sottoscritta, dato da liquirizia, note legnose e incenso. nessun sentore, invece, di vetiver e di sandalo, che compaiono nella piramide.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG10 Aomassai di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG10 Aomassai di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG10 Aomassai di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG10 Aomassai di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Bois d'Encens Escada Escada Magnetism for Men Alexander McQueen Kingdom Limited Edition Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Karl Lagerfeld Kapsule Woody Dana Ambush Thierry Mugler A*Men Pure Malt Guerlain Les Voyages Olfactifs 02 Paris-New York Ella Mikao Yujin Men DSH Perfumes Jitterbug for Men DSH Perfumes Oude Arabique Le Labo Another 13