Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

PG09 Yuzu Ab Irato di Parfumerie Generale da donna

PG09 Yuzu Ab Irato di Parfumerie Generale da donna

PG09 Yuzu Ab Irato di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. PG09 Yuzu Ab Irato è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. Le note di testa sono Menta e Yuzu; le note di cuore sono Magnolia, Pepe, Gelsomino e Giacinto; le note di base sono Mirto, Bambù, Issopo e Timo.

Menta Yuzu

Magnolia Pepe Gelsomino Giacinto

Mirto Bambù Issopo Timo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG09 Yuzu Ab Irato by Parfumerie Generale.

PG09 Yuzu Ab Irato Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG09 Yuzu Ab Irato di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG09 Yuzu Ab Irato di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG09 Yuzu Ab Irato di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG09 Yuzu Ab Irato di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Cartier So Pretty Gucci Gucci Rush Summer Coty Muguet des Bois Orlane Fleurs d`Orlane Guerlain Samsara Shine Max Factor Le Jardin James Heeley Iris de Nuit Yves Rocher Nature JoAnne Bassett Petit Trianon Les Nez The Unicorn Spell Hiroko Koshino Hiroko Koshino ID Parfums Mei Li