Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale da donna e da uomo

PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale da donna e da uomo

cacao
PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale da donna e da uomo Foto

PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. PG04 Musc Maori è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Baccello di Cacao, Fava Tonka, Ambra, Vaniglia, Muschio Bianco, Note Legnose, Caffè, Note Floreali e Note Verdi.

Baccello di Cacao Fava Tonka Ambra Vaniglia Muschio Bianco Note Legnose Caffè Note Floreali Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG04 Musc Maori by Parfumerie Generale.

PG04 Musc Maori Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Ayala Moriel Gigi Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Paradise Matthew Williamson Warm Sand Indult C16 Penhaligon`s Artemisia Rochas Mystere Roja Dove Enslaved Avon Little White Dress Tonino Lamborghini Mitico DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) Le Labo Labdanum 18 Melange Perfume Melange Solid Perfume Warm