Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale da donna e da uomo

Ho: 2 Vorrei: 1 La mia signature: 1

cacao
PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale da donna e da uomo Foto

PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. PG04 Musc Maori è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Baccello di Cacao, Fava Tonka, Ambra, Vaniglia, Muschio Bianco, Note Legnose, Caffè, Note Floreali e Note Verdi.

Baccello di Cacao Fava Tonka Ambra Vaniglia Muschio Bianco Note Legnose Caffè Note Floreali Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG04 Musc Maori by Parfumerie Generale.

PG04 Musc Maori Recensioni

annarogg
annarogg

cercavo un profumo "da pasticceria", senza però finire in quelche nota troppo zuccherosa. E' un'ottima fragranza, cacao (soprattutto) e vaniglia intensi, lascia un ricordo di latte condensato, dato probabilmente dalla fava tonka.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG04 Musc Maori di Parfumerie Generale rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bond No 9 Fire Island Elizabeth Taylor Passion Mauboussin Mauboussin Topaze Nautilus Nautilus Black Marlin Chanel Allure Homme Edition Blanche Gai Mattiolo That's Amore! Lui Prada No9 Benjoin Hummer Hummer Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Sticky Cake Ayala Moriel Fete d'Hiver Jacomo Art Collection by Jacomo #02 Jeanne Arthes Sultan Homme